Home Cronaca Rapina con aggressione a commerciante sassolese, L’Assessore Severi: “un’altra donna vittima di...

Rapina con aggressione a commerciante sassolese, L’Assessore Severi: “un’altra donna vittima di violenza. Per il responsabile chiediamo pena esemplare”

# ora in onda #
...............




La violenta rapina ai danni della titolare del negozio di merceria di Via Pretorio è tanto più grave e vile tanto più perché commessa nei confronti di una donna inerme.

Dopo la ragazza rapinata brutalmente dalla catenina, in un parco publlico, si tratta di un altro fatto grave che giustamente scuote l’opinione pubblica, ma che, auspichiamo, rimanga un caso isolato in una città che dopo tanti anni ha finalmente recuperato standard elevati sul fronte della sicurezza sia reale che percepita.

Esprimo personalmente e a nome dell’Amministrazione piena solidarietà e vicinanza alla vittima della brutale aggressione e auspico che al responsabile di questo atto sia inflitta una condanna esemplare”

Lo ha affermato l’Assessore alle pari opportunità del Comune di Sassuolo, Claudia Severi in merito alla violenta rapina ai danni della titolare del negozio di Via Pretorio, nella serata di martedì 27 novembre.