Dopo la proroga all’apertura dall’11 novembre al 23 dicembre, la mostra organizzata dalla Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici di Modena e Reggio Emilia con la collaborazione della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell’Emilia Romagna e del Comune di ‘Un ospite illustre: la galleria Estense a Sassuolo’, sarà visitabile ogni sabato e domenica fino a Natale.
La mostra espone una raccolta selezionatissima di dodici opere pittoriche provenienti dalla Galleria Estense di Modena, temporaneamente chiusa a causa del terremoto di maggio.
Per chi non ne avesse ancora avuto l’opportunità, sarà quindi ancora possibile ammirare questa straordinaria ed imperdibile raccolta di capolavori.
La mostra è aperta con le seguenti modalità:
Fino al 23 dicembre, tutti i sabati e le domeniche con ingresso su accompagnamento per gruppi di massimo 30 persone con partenza alle ore 15: 30 e alle ore 16:30, senza obbligo di prenotazione. Le iscrizioni si effettuano direttamente presso la biglietteria di Palazzo Ducale aperta dalle ore 15:00.
Fino al 30 Dicembre dal lunedì alla domenica per i gruppi già organizzati (minimo 15 persone) con obbligo di prenotazione.
La mostra sarà chiusa il 25, 26 e 31 dicembre.
Anche per questo periodo di proroga, su autorizzazione della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell’Emilia Romagna, l’ingresso sarà gratuito
Informazioni e prenotazioni IAT Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica p.le Avanzini- 41049 Sassuolo tel 0536 1844853 fax 0536 1844964 – iat@comune.sassuolo.mo.it