Home Cronaca Sassuolo: utilizza carta di credito clonata al Panorama, arrestato

Sassuolo: utilizza carta di credito clonata al Panorama, arrestato

# ora in onda #
...............




Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Sassuolo ha tratto in arresto B.A., nato in Nigeria nel 1982, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale ed utilizzo di carta di credito clonata.

Il nigeriano aveva acquistato presso il Centro Commerciale “Panorama” un telefono cellulare I-phone 4S del valore di circa 600,00 euro, utilizzando una carta di credito clonata, con la quale anche il giorno precedente all’interno del medesimo punto vendita aveva effettuato un altro acquisto.

Invitato dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale a seguirli presso gli uffici della Vigilanza, resosi conto di essere stato scoperto, dopo aver colpito violentemente le guardie giurate si è dato alla fuga.

Fuori dal centro commerciale, però, lo attendevano gli agenti del Commissariato, che dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccare il nigeriano.

Trattenuto presso le celle di sicurezza del Commissariato come disposto dal Magistrato di turno, sarà giudicato con rito direttissimooggi.