Home Sassuolo Campionato Regionale di Ciclocross: tre le maglie conquistate dal Baby Team Iaccobike-Bici...

Campionato Regionale di Ciclocross: tre le maglie conquistate dal Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo

# ora in onda #
...............




Domenica 2 dicembre a Serramazzoni si è tenuto il campionato Regionale di Ciclocross, il Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo ha partecipato a tre categorie e tre sono state le maglie di campioni Regionali conquistate. Il percorso molto tecnico ed impegnativo ha favorito le qualità degli atleti Iaccobike che non hanno avuto rivali. Lolli Giordano Elia categoria esordienti con una partenza fulminea ha staccato subito gli avversari ed a braccia alzate ha tagliato il traguardo in solitaria, a breve distanza il compagno di squadra Aleotti Giovanni secondo classificato ed al sesto posto Michele Carafa ed al decimo Alessandro Zironi. Nella categoria esordienti donne primo posto per Valentina Iaccheri che ha così riscattato la deludente prova della domenica precedente a Brugherio, tappa del Giro d’Italia Ciclocross, per la Vale una giornata di piena forma che le ha permesso di giungere al traguardo con un notevole vantaggio sulle avversarie.

Ultimo risultato di rilievo il primo posto nella categoria G6 ragazzi anni 12 del bravissimo Toni Mattia “il folletto di Montegibbio” , 30 chili di nervi e muscoli che in una gara difficile per il terreno pesante a causa delle pioggie dei giorni precedenti, ha messo in luce le sue potenzialità in questa difficile disciplina, portando a tre le sue vittorie nel ciclocross.

Prossimi appuntamenti per la Valentina Iaccheri sabato 8 dicembre a Faè di Oderzo (TV) e il 9 dicembre a Trebaseleghe (PD) rispettivamente la quarta e quinta tappa del Giro d’Italia di Ciclocross.

I ragazzi del Baby Team Iaccobike domenica 9 dicembre saranno impegnati nel percorso di ciclocross di Massa Lombarda.