Mercoledì 19 dicembre, alle 21, presso il teatro cinema Mac Mazzieri, ci sarà il concerto del cantautore Roberto Vecchioni “Parole e Musica”. Biglietti esauriti, ma ci sarà la possibilità di acquistare quelli prenotati e non ritirati a partire dalle 20.
Giovedì 20, invece, sempre al Mac Mazzieri alle 21, si terrà la seconda serata di “Contemporaneamente In…canto”. La scuola di danza New Dance, presenterà lo spettacolo “Lo Schiaccianoci”; tratto dal romanzo di Hoffman e interpretato dagli allievi più piccoli. L’incasso sarà devoluto per la ricostruzione dell’ospedale di Mirandola, nell’ambito del progetto “La Montagna Frignanese per la Bassa Modenese”. Sempre giovedì alle 20,30, presso il ristorante La Botte, la scuola di musica “Nuovo centro musicale Pavullese”, propone, a ingresso libero, il concerto degli allievi e degli insegnanti.
Venerdì 21, alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, il coro “Raimondo Montecuccoli”, invita tutti al tradizionale Concerto degli Auguri di Natale.
Sabato 22, dalle 15,30 alle 19, lungo le vie del centro, si ripete l’appuntamento con “Natale Incantato”, ci saranno animazioni e musica dal vivo a cura dell’associazione di commercianti “Tutti per Pavullo”. Dalle16, sempre in centro, l’esibizione del corpo bandistico “Città di Pavullo” con il concerto “Waiting for Christmas”. In serata, alle 21, nella chiesa del convento dei Frati Cappuccini, il coro Voci del Frignano terrà il concerto natalizio “S’ode un canto…ricordando”, con la partecipazione di diverse formazioni corali e la presentazione del cd “Bambin Divino”, realizzato dallo stesso coro Voci del Frignano.