C’è tempo fino a domani, giovedì 20 dicembre alle ore 18,30, per consegnare l’elaborato che consentirà ai bambini di Sassuolo di partecipare al concorso “Caro Babbo Natale ti scrivo”, organizzato dal Comune di Sassuolo in collaborazione con la Libreria Mondadori di piazza Garibaldi e il Comitato Commercianti del Centro Storico, che rientra nell’ambito del progetto natalizio “Un sogno per Babbo Natale”, rivolta agli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie cittadine e che avrà il suo momento conclusivo domenica 23 dicembre.
Per facilitare l’individuazione dei vincitori, sul retro dell’elaborato deve essere indicato nome e cognome, classe e sezione oltre naturalmente la scuola frequentata.
Il tutto dovrà essere consegnato entro domani giovedì 20 dicembre all’Urp di piazza Garibaldi negli orari di apertura : dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,30, il sabato dalle ore 9 alle ore 12,30, il giovedì con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18,30.
Tra i promotori dell’iniziativa c’è la Libreria Mondadori di piazza Garibaldi che ha riservato piacevoli ed istruttive sorprese per i vincitori.
I migliori cinque disegni provenienti dalle scuole dell’Infanzia e i migliori cinque testi provenienti dalle scuole Primarie saranno premiati domenica 23 dicembre a partire dalle ore 16,30 sul palco di piazza Garibaldi direttamente da Babbo Natale.
Immagine: dell’assessore Casolari in compagnia delle responsabili della Libreria Mondadori