Home Reggio Emilia Gli alunni della scuola elementare oggi hanno intonato un canto natalizio di... Reggio Emilia Gli alunni della scuola elementare oggi hanno intonato un canto natalizio di fronte al Municipio di Casalgrande 20 Dicembre 2012 FacebookTwitterWhatsAppLinkedinEmailPrintTelegram # ora in onda #............... Ecco la foto di questo momento