Home Reggio Emilia La Chocolate Run 3.2 inaugura l’anno podistico 2013

La Chocolate Run 3.2 inaugura l’anno podistico 2013

# ora in onda #
...............




Chocolate-runCausa delle cattive condizioni meteo di sabato mattina 8 dicembre la ChocolateRun è stata rinviata, il fondo stradale ghiacciato non garantiva la sicurezza per i partecipanti così,a malincuore, l’organizzazione ha preso questa decisione. La Pro Loco Casalgrande, in collaborazione con il gruppo sportivo Virtus Casalgrande, Avis Casalgrande e con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune riprovano e invitano tutti sabato 5 gennaio 2013 ore 15:00 alla ChocolateRun 3.2

L’intero incasso verà come sempre devoluto a tutte le scuole partecipanti del comune di Casalgrande, e lo si farà stilando una classifica in base al rapporto atleti iscritti/alunni plesso scolastico.

Ci sarà anche una classifica di tutte le scuole non solo quelle del Comune di Casalgrande che verranno premiate con un trofeo ricordo le prime 10 classificate.

E possibile fare la PREISCRIZIONE ANTICIPATA (richiedendola ai referenti della gara) – In caso di ANNULLAMENTO della manifestazione i fondi raccolti saranno distribuiti in base alle pre-iscrizioni ricevute ed agli iscritti sarà consegnato il premio di partecipazione.

TROFEO SCUOLE. Verranno premiate inoltre le prime 10 scuole classificate, anche esterne al comune di Casalgrande, con trofeo ricordo della manifestazione.

Ritrovo: ore 14.00 di fronte al Municipio.

Partenza: ore 15.00 per tutti i percorsi

Iscrizioni: euro 1,50 a testa e fino a 15 minuti dalla partenza

Premiazioni x iscritti: a tutti gli iscritti un gustoso premio di partecipazione; verranno inoltre premiati i primi 30 gruppi con un minimo di 10 partecipanti con premi in natura

Ristori: uno a metà del percorso lungo ed uno alla fine, ristoro per bambini gestito dall’AVIS, con golositÃàofferte da Lindt

Speaker della manifestazione Roberto Brighenti

Servizi: è garantito il servizio di assistenza sanitaria grazie ad Ema  Emilia Ambulanze di Casalgrande.

Per informazioni: MARCO CASSINADRI – Assessore Associazionismo, Sport e Volontariato tel.:320.4376756 e-mail: m.cassinadri@comune.casalgrande.re.it

sito internet: www.comune.casalgrande.re.it