Home Reggio Emilia “Sconcerto d’amore” domenica al Novecento di Cavriago

“Sconcerto d’amore” domenica al Novecento di Cavriago

# ora in onda #
...............




Tutto pronto al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago per accogliere uno “Sconcerto d’amore”. Proprio così. Nessun errore di ortografia, semplicemente nel regno della fantasia tutto è consentito e i concerti diventano “sconcerti” perché, insieme alla musica, lo spettacolo che andrà in scena questa domenica pomeriggio è condito di gags, acrobazie aeree, giocolerie, prodezze sonore e tanta comicità. Nando e Maila sono una coppia di artisti e saranno loro i protagonisti di questo appuntamento scoppiettante del Teatro Ragazzi: musicista eclettico lui, aspirante attrice lei, eternamente in conflitto sul palcoscenico come nella vita.

Dopo il grande successo de “Il Circo Russo, Vanjusca moj”, stavolta arriva questa forma di circo contemporaneo con musica dal vivo. L’appuntamento è organizzato da Multisala Novecento con l’Associazione Culturale 5T. Orario dello spettacolo: ore 16,30. Durata: un’ora. Biglietti: 6 euro; sconto di due euro per i bambini che si presentano alla cassa con la scatola box “Avventure nella natura” che si trova nei super e ipermercati Coop Consumatori Nordest. Info: www.multisala900.it, tel. 0522/372015.

Prossima data del Teatro Ragazzi domenica 3 febbraio, ore 16.30, con il Teatro del Piccione in “Rosaspina, una bella addormentata”.