Home Politica ApI Sassuolo: “finalmente Sassuolo ha un cinema estivo”

ApI Sassuolo: “finalmente Sassuolo ha un cinema estivo”

# ora in onda #
...............




Vandelli_APIFinalmente anche Sassuolo avrà il cinema estivo che manca in città da troppi anni. Soddisfazione da parte di Alleanza Per l’Italia alla presentazione del programma ricco di belle proiezioni in una cornice di prestigio come quella del parco Vistarino e della rinnovata Villa Giacobazzi.

«Sono contenta del lavoro svolto dall’assessore Corrado che è andato nella direzione che da tempo mi auspicavo confermandomi che quando nei progetti ci si crede allora è possibile ottenere i risultati».

A dirlo Maria Cristina Vandelli coordinatrice di Alleanza Per l’Italia a Sassuolo da sempre in prima linea per riportare il cinema in città.

«Questo primo, importante, passo – continua la Vandelli – mi auguro serva da stimolo agli amministratori ad investire e a credere nell’importanza di riavere il cinema a Sassuolo dodici mesi all’anno, poiché dopo la chiusura a fine 2011 del San Francesco la città non ha più avuto una sala cinematografica attiva e la soluzione ipotizzata del cinema invernale all’Auditorium Bertoli non mi convince».