Giovedì 4 luglio a Carpi, è in programma il secondo ed ultimo incontro della rassegna ‘Notizie Plurali’, appuntamenti di approfondimento giornalistico e dibattito su temi di attualità, all’interno del cartellone di ‘Carpi Estate 2013’.
L’incontro, dal titolo ‘Libere. Donne e professioni: ostacoli e pregiudizi’, prevede la proiezione del docuvideo ‘La professione: sostantivo femminile’, promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comitato unitario per le professioni (CUP) della provincia di Modena e realizzato dall’associazione Voice Off in collaborazione con GiOI -Giornaliste e Operatrici Informazione ER e CPO CUP Modena.
Seguirà dibattito, alla presenza di esponenti della Commissione Pari Opportunità del Comitato unitario per le professioni (CUP) della provincia di Modena e del regista Giuliano Garagnani, Associazione ‘Voice Off’, Modena.
L’appuntamento, ad ingresso gratuito, si terrà a partire dalle ore 21 presso l’Auditorium Biblioteca Loria, in via Rodolfo Pio, a Carpi.
La rassegna ‘Notizie Plurali’ è promossa dal gruppo GiOI-Giornaliste e Operatrici Informazione E. R., in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comitato unitario per le professioni (CUP) della provincia di Modena per questa seconda data, e con il patrocinio della Città di Carpi e il contributo della Consigliera di Parità della Provincia di Modena.
Per informazioni:
e-mail: info.cger@gmail.com
http://www.giornaliste.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/GiOI-Collettivo-Giornaliste-e-Operatrici-dellInformazione/145081168883722?ref=hl