Domani, giovedì 25 luglio, ultimo giovedì del mese, ultimo appuntamento con i Giovedì Sotto le Stelle: la quarta serata organizzata dal Comune di Sassuolo e dal Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con le tante associazioni e i comitati presenti in città.
Negozi aperti fino a tarda sera, mercato ambulante in piazza Martiri e tantissime iniziative articolate per tutte le vie e le piazze del centro: è questo il mix tra eno-gastronomia- spettacoli ed occasioni commerciali che ormai da anni è parte integrante dell’estate sassolese.
Come di consueto, l’evento clou della serata si terrà in piazza Garibaldi quando, a partire dalle ore 21, sarà di scena la “Pizzica” salentina: musica e balli coinvolgenti fino a tarda sera.
Altro grande appuntamento, per tutte le famiglie, è la novità di quest’anno: alcuni commercianti e negozi di via Cavallotti hanno dato vita alla prima edizione di “Summer Sport’n’Fun”: ogni giovedì sera un appuntamento dedicato alle famiglie ed ai bambini in cui partecipare non sarà solo una competizione ma un modo per stare insieme, conoscersi e, soprattutto, divertirsi.
Domani, giovedì 25 luglio, sarà la volta di una speciale edizione de “La corsa dei tacchi a spillo”. La gara sarà suddivisa in over ed under 40, tra donne che effettueranno la corsa sui tacchi a spillo, e uomini che invece la effettueranno con gli infradito. La partenza e l’arrivo saranno in via Cavallotti, da piazzale Gazzadi a piazzale Porrino per un percorso di 200 metri.
In piazzale Porrino, infine, verranno allestite due strutture a cura dello Sporting Club Sassuolo in cui grandi e piccoli potranno imparare la mountain bike assieme ai maestri dello Sporting