Home Politica Il Comitato referendario per la Giustizia Giusta rende noti i prossimi tavoli...

Il Comitato referendario per la Giustizia Giusta rende noti i prossimi tavoli di raccolta firme a Sassuolo

# ora in onda #
...............




firme-referendum-radicaliIl Comitato referendario per la Giustizia Giusta rende noto che i prossimi tavoli di raccolta firme a Sassuolo si terranno: Sabato 7 settembre dalle ore 16 alle ore 19,30 – Martedì 10 settembre dalle ore 9 alle ore 12,30.

La raccolta firme si svolgerà in Via Cesare Battisti (fra Piazza Piccola e Piazza Grande), dove l’Autorizzazione del suolo comunale ci è stata regolarmente rilasciata con l’eccezione delle sole date interessate dal Festival Filosofia (13-14-15 settembre). Al momento stiamo studiando una diversa soluzione per quelle date, in alternativa sarà possibile (come lo è già da oggi) firmare anche in Segreteria Comunale presso il Municipio di Sassuolo (Via Fenuzzi, 5) negli orari d’ufficio.

I quesiti referendari proposti riguardano

– Responsabilità Civile dei Magistrati

– Magistrati fuori ruolo

– Custodia Cautelare

– Abolizione della pena dell’ergastolo

– Separazione delle carriere.

È possibile sottoscrivere solo quelli desiderati, fermo restando che la firma non comporta un voto, ma la sola volontà di votare in futuro anche in modo contrario. Per ulteriori informazioni di approfondimento è disponibile il sito www.referendumgiustiziagiusta.it

Mancano ancora pochi giorni al termine dei tempi prestabiliti per il deposito delle firme, invitiamo quindi quante più persone possibili a firmare e far firmare i referendum.

 

(Riccardo Macchioni, Comitato Referendario #giustiziagiusta)