Sabato 22 marzo, Alessandro Bergonzoni in NESSI (di e con Alessandro Bergonzoni, regia di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi) in scena sul palco del Teatro Carani di Sassuolo a partire dalle ore 21.
Se indovinare prima del debutto gli argomenti e la struttura del prossimo spettacolo di Alessandro Bergonzoni è sempre stata una vera e propria impresa, dopo “Urge” il suo ultimo strareplicato spettacolo e “L’amorte” il suo primo libro di poesie edito nel settembre 2013 da Garzanti, è diventata una previsione realmente impossibile vista la vastità che circonda questo artista. La visione stereoscopica di Bergonzoni è diventata in questi anni materia sempre più complessa, poetica, comicamente eccedente e intrecciata in maniera sempre più stretta tra creazione-osservazione-deduzione. Ma certamente la qualità delle visioni bergonzoniane, e la conseguente messa in scena, ci porteranno a quel personalissimo disvelamento, di fatto la vera cifra stilistica di questo artista, che porta, molte volte anche grazie ad una risata, dallo stupore alla rivelazione.
Biglietti ancora disponibili nei punti vendita convenzionati del circuito Vivaticket (l’elenco è consultabile sul sito www.vivaticket.it).
La vendita presso la biglietteria del Teatro avverrà il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 18:00. Prezzi: Platea €25; Galleria €20. Per informazioni 059.237935 e www.teatrocaranisassuolo.it.
Prossimo appuntamento al Teatro Carani: ORNELLA VANONI in concerto venerdì 4 aprile ore 21.