Inizierà domani, martedì 14 ottobre, il nuovo programma di riasfaltatura di alcune della strade più ammalorate.
“Un programma – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Maria Raffaella Pennacchia – che va a ripristinare le strade secondo un principio di priorità e urgenza. Grazie alle segnalazioni dei cittadini e ai sopralluoghi dei tecnici abbiamo una mappa delle strade per stato di danneggiamento e pericolosità. Questi primi interventi di rifacimento completo o parziale sono fondamentali per il ripristino delle condizioni di sicurezza dei pedoni e delle auto”.
“Già nei prossimi mesi – aggiunge il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini – saranno previste a bilancio le risorse per le asfaltature stradali che continueranno in primavera per portare avanti il piano di manutenzione e cura delle strade della città”.
Si inizierà martedì 14 ottobre, con la fresatura e asfaltatura di via Circonvallazione Nord-Est nel tratto compreso tra via San Pio X e via Pedemontana; rimarrà sempre aperta una corsia per il transito veicolare.
Mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre fresatura e asfaltatura di Via Dunant parte centrale ammalorata tratto compreso tra via Vittime 11 Settembre e via Ancora; sarà in vigore il divieto di transito per i soli mezzi pesanti, le auto potranno transitare in senso unico alternato.
Venerdì 17, lunedì 20 e martedì 21 ottobre fresatura e asfaltatura di via Giordano, nel tratto compreso tra via Frescobaldi e il parco Albero d’Oro; rimarrà sempre aperta una corsia per il transito veicolare.
Mercoledì 22 ottobre, infine, fresatura e asfaltatura di tratti ammalorati in via Albinoni e limitrofe, fino a fine lavori rimarrà sempre aperta una corsia per il transito veicolare