
Il Sassuolo Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con l’allenatore della Primavera Emiliano Bigica.
Bigica arriva a Sassuolo nell’agosto del 2020, e grazie al suo contributo in queste 6 stagioni la Primavera neroverde si è affermata ad alti livelli nel Campionato Primavera 1, diventando punto di riferimento per tanti giovani cresciuti nel settore giovanile neroverde e che adesso calcano i campi delle migliori squadre europee.
Non solo creazione di talento, perchè sotto la guida del tecnico barese il Sassuolo ha conquistato nella stagione 23/24 uno storico Scudetto Primavera e la Supercoppa Primavera, prima di portare i colori neroverdi ad esordire in UEFA Youth Legue, la maggiore competizione giovanile europea.
La società desidera ringraziare il tecnico per la professionalità e il lavoro svolto durante il suo periodo in neroverde, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.




