Home Sassuolo Braida in festa per i giubilei sacerdotali: don Geli e don Bondioli...

Braida in festa per i giubilei sacerdotali: don Geli e don Bondioli festeggiano 60 e 50 anni di ordinazione

# ora in onda #
...............




Braida in festa per i giubilei sacerdotali: don Geli e don Bondioli festeggiano 60 e 50 anni di ordinazioneDomenica 26 luglio, in occasione della sagra di Braida, la comunità parrocchiale festeggerà i 60 anni di sacerdozio di don Evangelista Margini (don Geli) e i 50 anni di sacerdozio di don Roberto Bondioli.

I due presbiteri, che sono rimasti legati a Braida dove hanno trascorso parecchi anni dopo l’ordinazione sacerdotale, concelebreranno la Santa Messa delle ore 9.30. Tutta la comunità si prepara ad accoglierli e a rendere grazie a Dio per il dono del loro sacerdozio.

Don Geli, ordinato il 26 giugno 1966, è stato prima vicario cooperatore (1972-1975) e poi parroco della parrocchia di San Giovanni Evangelista in Braida fino al 2000. Componente dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero, è da anni collaboratore pastorale nell’U.P. “Beata Vergine della Fossetta” a Novellara.

Don Roberto Bondioli, dopo l’ordinazione il 19 dicembre 1976, è stato vice parroco a Braida fino al 1984; oggi è celebrante e confessore U.P. “Madonna di Campiano”.