Home Appuntamenti Giovedì a Modena si ricorda l’atttentato alle Torri gemelle di New York

Giovedì a Modena si ricorda l’atttentato alle Torri gemelle di New York

# ora in onda #
...............




Giovedì 11 settembre ricorrerà il settimo anniversario del terribile attentato alle Torri gemelle di New York. Per l’occasione le amministrazioni Comunale e Provinciale hanno organizzato in piazza Manzoni alle 12, una cerimonia di commemorazione delle vittime del terrorismo nei pressi del monumento che ricorda quel tragico evento.

Il Sindaco Giorgio Pighi e il Presidente della Provincia Emilio Sabattini deporranno una corna ai piedi del monumento. Alla cerimonia, oltre alle autorità cittadine e a numerosi ospiti, sarà presente un automezzo dei Vigili del Fuoco. Alle 12 sarà suonata la sirena del mezzo di servizio.