Home Politica Il coordinatore del Pdl Bettamio a Reggio per Filippi

Il coordinatore del Pdl Bettamio a Reggio per Filippi

# ora in onda #
...............




Domani venerdì, 3 aprile, il Coordinatore regionale vicario del Pdl, il Senatore Giampaolo Bettamio, sarà a Reggio Emilia per sostenere la candidatura a Sindaco di Fabio Filippi.

All’incontro, fissato per le ore 18.30 presso l’Hotel Europa (Viale Olimpia 2), si parlerà del grande evento di Roma dello scorso fine settimana, a cui tanti reggiani hanno partecipato, e che ha sancito ufficialmente la nascita del più grande partito democratico della storia italiana: il Popolo della Libertà.

Giampaolo Bettamio, Coordinatore regionale vicario del Pdl e Senatore della Repubblica, già sottosegretario del precedente governo Berlusconi, è membro della Commissione parlamentare affari esteri e della Commissione politiche dell’Unione Europea.

All’incontro reggiano saranno presenti, oltre a Filippi e Bettamio, l’Onorevole Emerenzio Barbieri e i Coordinatori provinciali Camurani e Lombardini.

“A Roma è nato un grande partito – afferma Filippi – che mette al centro della sua azione politica principi fondamentali quali la dignità della persona, la libertà e la responsabilità, l’eguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà.
I sondaggi ci danno già al 44% dei consensi tra gli italiani. Anche a Reggio il balzo in avanti è notevole, un reggiano su tre ci ha garantito il suo appoggio; dopo 64 anni l’amministrazione di sinistra sarà costretta, per la prima volta, al ballottaggio. Dopo, tutto è possibile”.