Home Attualita' Festa con AVIS al Grande Luna Park di Modena

Festa con AVIS al Grande Luna Park di Modena

# ora in onda #
...............




Un pomeriggio da trascorrere in compagnia degli amici e dei compagni di scuola, per divertirsi e provare il brivido delle nuove attrazioni del Luna Park di Modena, ma anche un’occasione per conoscere più da vicino l’AVIS (Associazioni Volontari Italiani Sangue) e la sua importate attività.

Questo e molto altro potranno fare i visitatori di tutte le età oggi – venerdì 24 aprile – in occasione della Festa Provinciale dell’AVIS, ospitata all’interno del Grande Luna Park di Modena che fino al 3 maggio occuperà l’area attrezzata di Via Divisione Acqui.
In occasione della Festa Provinciale di AVIS l’associazione, che promuove la donazione di sangue, sarà presente assieme ad altre soggetti legati al mondo del volontariato per fornire informazioni e far conoscere le loro attività, distribuendo palloncini e gadget. Per rendere questa giornata ancora più speciale, agli studenti delle scuole modenesi verranno distribuiti biglietti omaggio con l’esclusiva formula “2 X 1”, per usufruire delle giostre e attrazioni del Luna Park.

“Siamo felici di poter unire il semplice divertimento ad un evento di questo tipo –spiega Eros Degli Innocenti, presidente del Consorzio Luna Park di Modena- Dare spazio all’AVIS e alla sua importante opera è per noi già una piacevole tradizione dopo l’esperienza dello scorso anno”.

Nonostante l’esordio bagnato dalla pioggia dello scorso weekend il Luna Park è pronto ad offrire ai suoi piccoli e grandi visitatori l’intrattenimento adatto a tutti i gusti: l’impegno degli esercenti a mantenere la tradizione richiama infatti ogni anno nuovi visitatori. E anche se i genitori che oggi portano i figli al Grande Luna Park si lasciano andare ai ricordi di infanzia perché erano affezionati ai cari vecchi “baracconi”, possono ritrovare ancora intatte le emozioni di gioventù grazie alla Nuvola e al Brucomela, e gli odori e i suoni tipici del luna park.
Ma alla tradizione Il Consorzio Grande Luna Park di Modena ha saputo coniugare perfettamente l’innovazione e la capacità di mantenersi al passo coi tempi, portando ogni anno nuove attrazioni in grado di dare alle più giovani generazioni il brivido che cercano. La principale novità di quest’anno sarà il Booster, una giostra unica in Italia in grado di fare forti emozioni grazie ai suoi 37 metri di altezza e le rotazioni delle navicelle.

Il luna park sarà aperto tutti i giorni, i feriali dalle 15.00 alle 23.00 e i festivi dalle 10.00 all’una di notte.