Home Cronaca Castelfranco E.: marocchino in manette per lesioni personali aggravate

Castelfranco E.: marocchino in manette per lesioni personali aggravate

# ora in onda #
...............




Alle 2,30 della notta scorsa, a Castelfranco Emilia, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 44enne per lesioni personali aggravate.

I militari, intervenuti in via Parenti 4, ove personale del “118” aveva riferito di avere soccorso per una ferita da taglio al collo un extracomunitario 33enne lì domiciliato, hanno tratto in arresto presso la stessa abitazione l’autore del ferimento mentre era intento a pulire, in un lavandino, un coltello da cucina utilizzato per commettere il delitto.

La vittima, connazionale del reo e nei cui confronti ha formalizzato una denuncia-querela, è stata successivamente visitata e dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara con una prognosi di 10 gg.

Il delitto è riconducibile ad una lite degenerata per futili motivi tra coinquilini. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Modena.