Home Politica Omicidio Sassuolo: Leoni (PDL), con Pattuzzi Sassuolo campione insicurezza

Omicidio Sassuolo: Leoni (PDL), con Pattuzzi Sassuolo campione insicurezza

# ora in onda #
...............




“Più immigrati clandestini, più delinquenza. Risse da far west a colpi di coltello. Regolamenti di conti e massacri di strada ad opera di extracomunitari irregolari. Questa è l’eredità politica dell’ormai ex sindaco di Sassuolo Pattuzzi.

Questo è l’effetto delle politiche multiculturali del centro sinistra che a Modena e provincia hanno creato ghetti e degrado. Non è un caso che la nostra provincia sia la terza in Italia per presenza di clandestini. Il lassismo delle giunte PD ha e attirato sul nostro territorio migliaia di immigrati irregolari pronti a delinquere”.
Lo ha affermato il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni in merito all’omicidio commesso presumibilmente da un due immigrati clandestini.
“Il fermo di un marocchino ed un irakeno, entrambi clandestini, sospettati numeri uno dell’omicidio, conferma la grande professionalità delle forze dell’ordine, alle quali va il nostro plauso, ma anche l’emergenza clandestinità di cui la sinistra ha l’assoluta responsabilità. L’unica cosa certa è che votando PD alle prossime elezioni la situazione non potrebbe che peggiorare ancora. La ricetta della sinistra ha fallito. Per noi il contrasto all’immigrazione clandestina e le politiche sulla sicurezza sono le priorità. Per la sinistra no. Questo è ciò che gli elettori dovranno ricordare quando si recheranno a votare.”