Home Attualita' Modena: porte aperte a Igea

Modena: porte aperte a Igea

# ora in onda #
...............




Domani visite guidate all’azienda che dal 1980 opera nell’ambito della biofisica clinica. L’iniziativa proposta da Aster nell’ambito della Settimana europea delle Pmi.

Porte aperte a Igea. Domani l’azienda di Carpi, attiva dal 1980 nella realizzazione di soluzioni diagnostiche e terapeutiche innovative ed efficaci, apre i battenti a tutti coloro che vogliono scoprirne impianti e tecnologie. L’iniziativa si inserisce nel programma predisposto da Aster lungo la via Emilia in occasione della prima Settimana europea della piccola e media industria.

Dalle 9.30 alle 11.30 l’azienda offre a tutti la possibilità di visitarne gli impianti in via Parmenide 10/A, a Carpi. Personale qualificato sarà così a disposizione, per un tour guidato alla scoperta delle tecnologie adottate. Igea insieme a quattro importanti Centri Oncologici Europei, ha sviluppato due progetti, finanziati dalla Commissione Europea, Cliniporator e le Procedure Operative Standard (SOP) per l’ECT – un concreto aiuto al medico nella gestione del paziente oncologico -. Un piccolo viaggio all’interno di una realtà produttiva che ha saputo coniugare in modo ottimale tradizione e innovazione.