Home Appuntamenti Bologna: sport, moda e simpatia allo Shopping Center di via Firenze

Bologna: sport, moda e simpatia allo Shopping Center di via Firenze

# ora in onda #
...............




Sabato 23 e domenica 24 maggio i commercianti dello Shopping Center di via Firenze promuovono Sport, moda e simpatia al Centro Shopping via Firenze, la manifestazione sostenuta da Ascom Bologna e Cna con il patrocinio del Quartiere Savena.


Negozi aperti, moda, artigianato e assaggi di prodotti tipici per tutti gli affezionati clienti e gli abitanti della zona cui verranno offerti omaggi e sconti particolari.
L’impegno dell’Ascom c’è e così anche quello dei commercianti per fare di questo appuntamento fisso, che già tanto successo ha riscosso nelle passate edizioni- ha sottolineato Enrico Postacchini Presidente di Ascom Bologna durante la presentazione alla Stampa dell’iniziativa- un’ occasione unica con la quale tutti gli imprenditori intendono ringraziare i loro Clienti e consolidare un rapporto di amicizia che li lega da sempre con gli abitanti del quartiere.

Il programma della giornata prevede dalle ore 9 di sabato un divertimento continuo e un immergersi nei sapori d’Italia con il mercato dei sapori tipici delle regioni d’Italia che accompagnerà le due giornate. E poi dalle ore 17 in poi aperitivi accompagnati dalla musica per l’iniziativa Spazio Giovani.
Dopo il successo riscontrato lo scorso anno torna allo “Shopping Center via Firenze” Un taglio per la vita, le originali creazioni di un gruppo di parrucchieri professionisti che realizzeranno taglio-piega alla moda a tutti i partecipanti con un’offerta liberta che servirà a sostenere i progetti di solidarietà dell’Anffas.
Si potrà anche fare sport con la Polisportiva Pontevecchio: sabato 23 sono previste “4 contro 4” di volley femminile dalle ore 16,45 ed esibizioni di pattinaggio artistico dalle ore 18 con la partecipazione di Federico Degli esposti campione del mondo di pattinaggio artistico. E poi Best Pontevecchio 2009 la CARIPARMA premia i migliori atleti della Polisportiva alle ore 19,30. Nella stessa giornata la Pubblica Assistenza Città di Bologna- Onlus sarà presente per fornire ai bambini partecipanti un viaggio sull’ambulanza di Publicotto per un percorso ludico formativo.
Ancora sport per domenica 24 maggio a cominciare dalla corsa sui pattini con gimkana dalle ore 10 alle ore 11,30, seguita da una spettacolare masterclasses di spinning ed estetica fino alle ore 12,30 e poi da un irresistibile brucia grassi e step dalle ore 14,30 alle ore 15,30. Per ragazzi e ragazze (dai 7 ai 12 anni) dalle ore 15,30 alle ore 17.30 tutto basket “3 contro 3” (le iscrizioni preso il gazebo della Polisportiva Pontevecchio.Lo sport continua dalle ore 16 alle ore 18 ginnastica ritmica con il corto di Shrek ed esibizioni di tutte le atlete.

Per l’occasione i negozi rimarranno aperti tutto il giorno.