Home Cronaca Modena: sesso con il fidanzato maggiorenne, lei ha solo 12 anni

Modena: sesso con il fidanzato maggiorenne, lei ha solo 12 anni

# ora in onda #
...............




Un rapporto sessuale forse all’inizio consenziente, si è trasformato in una violenza sessuale. Lei 12 anni, dell’Est Europa, residente a Modena; il suo partner un ragazzo già maggiorenne.

Sono stati i familiari della ragazzina ad accorgersi che qualcosa non andava. La 12enne è stata portata in ospedale e le è stata fornita l’assistenza di uno psicologo.

Nel frattempo la polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto. La ragazzina frequentava quel ragazzo già da qualche tempo. Ieri i due hanno avuto un rapporto sessuale in auto all’uscita da scuola.
Al rientro a casa la ragazzina ha deciso di confidarsi e di raccontare di quel rapporto: inizialmente non avrebbe opposto resistenza alle sue attenzioni poi, però, lui si sarebbe spinto troppo oltre.
I familiari della 12enne si sono allora rivolti alla polizia e sono iniziate le indagini.
Una volta acquisiti i referti medici, potrebbero scattare provvedimenti nei confronti del ragazzo maggiorenne, infatti, se anche riuscisse a dimostrare che la ragazzina era consenziente, la sua giovane età non lo salverebbe dall’accusa di violenza sessuale.