Home Politica Consiglio comunale mercoledì 30 giugno a Poviglio

Consiglio comunale mercoledì 30 giugno a Poviglio


# ora in onda #
...............




Il prossimo consiglio del Comune di Poviglio è convocato per mercoledì 30 giugno alle ore 20,45 presso la Sala Consiliare della sede municipale.

Primo punto all’ordine del giorno dopo la lettura e l’approvazione dei verbali, la comunicazione del Sindaco in merito alle onorificenze conferite ad alcuni cittadini povigliesi da parte del Prefetto di Reggio Emilia. Seguono il prelievo dal fondo di riserva ordinario 2010, la ridefinizione dei rapporti con Sabar e l’approvazione delle modifiche al regolamento per l’applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati. Sempre in relazione alla tariffa per la gestione dei rifiuti, il consiglio è chiamato ad esprimersi sull’approvazione del piano finanziario di gestione, del relativo tasso di copertura per l’anno 2010 e sulla conseguente variazione al bilancio 2010.

Sottoposte al tavolo del consiglio comunale anche l’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Poviglio ed Enia Spa per la realizzazione e la gestione di un distributore di acqua potabile, e l’autorizzazione al rilascio di permesso a costruire in deroga alle distanze previste dal regolamento di attuazione del codice della strada. Ultimo punto all’ordine del giorno, il nuovo regolamento sul procedimento amministrativo.