Home Modena Indignati modenesi verso Roma il 15 Ottobre

Indignati modenesi verso Roma il 15 Ottobre


# ora in onda #
...............




Gli indignati si uniscono in una grande manifestazione prevista il 15 ottobre in ben 210 città in tutta Europa, nel Mediterraneo e in altre regioni del mondo, contro la distruzione dei diritti, dei beni comuni, del lavoro e della democrazia causata dalle politiche anticrisi, che difendono i profitti e la speculazione finanziaria. Anche a Modena si è costituito il coordinamento 15 ottobre in vista della manifestazione del 15 ottobre prossimo a Roma che dalle 15.00 porterà a sfilare un lungo corteo pacifico per le vie della capitale. Sono aperte le prenotazioni dei posti sui pullman che porteranno gli indignati modenesi alla manifestazione con una quota minima di partecipazione di 15 euro. L’orario di partenza è previsto per le 6.30 dello stesso giorno dal piazzale della stazione ATCM. Per prenotare è possibile scrivere all’indirizzo: 15ottobre.modena@gmail.com.

Fanno parte del coordinamento modenese: Arci Modena, Circolo di Modena de “Il Manifesto”, Gruppo consiliare “Sinistra per Modena”, Legambiente, Partito dei Comunisti Italiani , Partito della Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia e Libertà.

Il coordinamento modenese del 15 ottobre è impegnato a promuovere la diffusione dei contenuti della piattaforma politica della manifestazione e la partecipazione dei modenesi alla stessa.

(Arci Comitato Provinciale di Modena)