Home Trasporti Trenitalia: 400 treni e 250mila posti in più per festività

Trenitalia: 400 treni e 250mila posti in più per festività


# ora in onda #
...............




Trenitalia mettera’ a disposizione dei passeggeri in occasione delle festivita’ pasquali, nonche’ del 25 aprile e del 1 maggio 400 convogli e ben 250 mila posti in piu’.Lo rende noto un comunicato di Trenitalia nel quale si precisa anche che oltre 60 saranno i treni con partenza e arrivo a Roma e nel Lazio. In allegato l’elenco dei soli straordinari per il periodo pasquale con partenza e origine da Roma Termini.


La maggior parte dei treni aggiuntivi effettueranno collegamenti lungo l’asse Nord – Sud (tra Piemonte, Lombardia, Triveneto e Campania, Puglia, Calabria, Sicilia). Sessantadue di loro serviranno anche il Lazio, con partenze e arrivi da Roma Tiburtina e Roma Termini.
Trenitalia consiglia di programmare il proprio viaggio in treno, prenotando e acquistando in anticipo il biglietto.
Informazioni dettagliate su orari e itinerari sono gia’ disponibili su www.trenitalia.com o possono essere richieste al Call Center 89.20.21 (senza prefisso e da telefoni fissi).
I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie di stazione, le Agenzie di Viaggio convenzionate, o tramite il Call Center di Trenitalia 89.20.21 (senza prefisso e da telefoni fissi), attraverso il 199.166.177 (da telefoni cellulari e fissi), con le macchine self-service o su trenitalia.com. con il servizio Ticketless che permette di acquistare il biglietto elettronico e salire direttamente sul treno.