Home Sport Calcio: Modena-Roma, Bellotto studia assetto

Calcio: Modena-Roma, Bellotto studia assetto


# ora in onda #
...............




Bellotto sperava di poter riavere a centrocampo Domizzi, ma il giocatore è stato fermato dai medici per il dolore che avverte ancora al ginocchio. Solo domattina ci sarà un nuovo test, ma c’è pessimismo.

Dopo la squalifica rientrano invece Vignaroli e Kamara: il primo farà il regista a centrocampo, mentre il secondo è in lizza con Marazzina e Amoruso (i favoriti per giocare da titolari) per due maglie in attacco. In difesa Cevoli dovrebbe rientrare, ma non sono da escludere le possibili presenze di Pavan o Mensah. Il tecnico potrebbe anche decidere, come già avvenuto a Brescia per cercare di limitare Baggio, di spostare più avanti Grandoni mettendolo sulle tracce di Totti. Dopo tre mesi tornerà a disposizione di Bellotto anche il difensore Ungari. La squadra si è allenata a Castelfranco Emilia per meglio adattarsi alla luce dei riflettori.

Roma in emergenza per le assenze a centro campo. Emerson e Dacourt squalificati e De Rossi infortunato, ancora alle prese con la pubalgia. Capello studia le soluzioni con Tommasi sicuro titolare al fianco di uno tra D’Agostino e Lima. Anche in difesa la situazione non è tranquilla visto che Zebina ancora soffre per un problema alla caviglia ed è a rischio per la gara col Modena. Samuel ha problemi muscolari ma conta di recuperare per domenica. Si è fermato anche Pelizzoli per precauzione a causa di un leggero mal di gola. Sicuro assente anche Montella.