Home Formula 1 F1: Schumi, in Germania tornerò a vincere

F1: Schumi, in Germania tornerò a vincere


# ora in onda #
...............




‘Sono sempre contento di andare al Nurburgring ma questa volta… lo sono un po’ più del solito!”. A pochi giorni dal Gp di Europa sul circuito tedesco, Michael Schumacher non nasconde il proprio entusiasmo sul sito internet media della Ferrari.

“A solo una settimana di distanza dalla gara di Monaco – dice Schumi – al Nurburgring ho infatti la possibilità di trasformare il risultato deludente di Montecarlo in un evento di successo e questo mi stimola veramente. Naturalmente spero nel supporto dei tifosi, che certo non ci hanno mai fatto mancare il loro aiuto entusiasta”. Spazio alle emozioni, ma anche alle considerazioni tecniche: ‘La pista – dice Schumi – dovrebbe mantenere le nostre aspettative; inoltre, dopo i lavori di ristrutturazione, e’ più scorrevole e favorisce un buon bilanciamento oltre a un buon grip meccanico.
BR>Le nostre auto dovrebbero essere quindi in grado di riuscire ad esprimere tutto il loro potenziale e, detto in tutta sincerità, non vedo l’ora di affrontare questo tracciato con una vettura fantastica come la F2004.
Dopo il niente di fatto di Monaco, il mio obiettivo può solo essere quello di lottare di nuovo per la vittoria, e ho in mente esattamente questo. Sono certo che avremo delle buone carte da giocare, e non vediamo l’ora di intraprendere un avvincente fine settimana di gara”.