Home Musica Festival bande militari: al via le prenotazioni telefoniche

Festival bande militari: al via le prenotazioni telefoniche


# ora in onda #
...............




Da martedì 1 giugno si possono prenotare al telefono i biglietti a pagamento per gli spettacoli della tredicesima edizione del ‘Festival internazionale delle bande militari‘, in programma a Modena dal 5 al 10 luglio per iniziativa del Comune, dell’Accademia Militare, della Fondazione Teatro Comunale e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Per prenotare i ticket – in vendita a 8 euro (5 euro per gruppi di almeno dieci persone) – si può telefonare alla biglietteria del Teatro comunale di Modena, tel. 059 200010. I pagamenti possono avvenire tramite bonifico o conto corrente postale.

Sempre da domani, martedì 1 giugno e fino al 19 giugno, i ticket si possono acquistare anche sul sito internet del Festival: Modena Festival Bande.

Dal 22 giugno al 10 luglio la biglietteria del Teatro comunale aprirà invece le porte al pubblico in corso Canalgrande a Modena (martedì dalle 11 alle 19, da mercoledì a sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19, lunedì chiuso).

Dal 29 giugno inizierà anche la distribuzione dei biglietti gratuiti (un massimo di due biglietti per sera a persona) per chi ha meno di 15 e più di 65 anni.