Home Formula 1 F1: Webber, presto per prolungare contratto Schumi

F1: Webber, presto per prolungare contratto Schumi


# ora in onda #
...............




La Ferrari dovrà attendere per un’eventuale prolungamento del contratto con Michael Schumacher. Ad affermarlo è il manager del sei volte campione del mondo Willi Weber, secondo il quale peraltro fino al 2006 – anno di scadenza del contratto – potrebbero avvenire ancora molte cose.

“Questa botte non deve essere aperta ora. E’ troppo presto volere una decisione già adesso”, ha detto Weber alla rivista Sport-Bild in edicola domani. Il direttore sportivo Jean Todt, secondo la rivista tedesca, avrebbe lasciato intendere di vedere con grande favore un eventuale rapido prolungamento del contratto con Schumi fino al 2008. Mentre il pilota tedesco ha fatto capire da parte sua di poter gareggiare in Formula uno fino a 40 anni.

“Naturalmente sarebbe bellissimo, naturalmente sarei felice se lui dovesse continuare a correre. Ma fino al 2006 possono accadere ancora tante cose. Dobbiamo aspettare”, ha aggiunto Willi Weber. secondo un’anticipazione dell’intervista diffusa dall’agenzia Dpa. “Forse arriveranno anche fasi negative, e con la trattativa per il dopo 2006 provocheremmo inutile agitazione”, ha ancora detto il manager del ferrarista.