Home Formula 1 Ferrari: in Cina Todt e Leach

Ferrari: in Cina Todt e Leach


# ora in onda #
...............




Saranno Jean Todt e Martin Leach a rappresentare il gruppo Ferrari Maserati nel weekend dedicato alla Cina. Luca di Montezemolo, che doveva partecipare alla doppia inaugurazione di Shangai, non potrà esserci, trattenuto dai nuovi impegni in Confindustria e in Fiat.

Domani verrà inaugurato il nuovo show room situato nel centro di Shanghai mentre domenica 6, nella stessa città, la Ferrari F2003-GA e le Maserati MC12 e Trofeo saranno le protagoniste in pista della cerimonia d’inaugurazione del circuito dove, il prossimo 26 settembre, si svolgerà la prima edizione del Gran Premio della Cina.

Alla cerimonia di inaugurazione dello show room parteciperanno il direttore generale della Ferrari Jean Todt e l’amministratore delegato della Maserati Martin Leach. Quello di Shanghai si aggiunge allo show room già operativo a Pechino e si inserisce in un progetto di espansione che prevede la realizzazione di una rete nazionale di punti di vendita e di assistenza anche a Nanchino, Dalian, Hangzhou, Chengu, Congquing, Wuhan, Guanzhou e Shenzhen.

Sul mercato cinese, dove la Ferrari è presente sin dal 1993, opererà la Ferrari Maserati Cars International Trading, una joint venture, di cui Ferrari Maserati avrà la maggioranza relativa, con due partner cinesi: il gruppo Wo Kee Hong, attraverso la sua controllata Italian Motors, e Poly Technologies, che fa capo al gruppo Poly.

Todt e Leach saranno presenti anche alla cerimonia del taglio del nastro dello Shanghai International Circuit, insieme alle Autorità locali e ai rappresentanti della FIA e della FOM.