Home Musica Sassuolo: sabato sera Rumorilla 2004

Sassuolo: sabato sera Rumorilla 2004


# ora in onda #
...............




Sabato 3 luglio dalle ore 21.00 il Circolo Culturale Fahrenheit 451 organizza l’undicesima edizione del Festival di Rumorilla, una serata di musica live all’interno del Parco Ducale di Sassuolo, dedicata alle formazioni emergenti più interessanti del panorama musicale italiano.


Da quest’anno è stata attivata una collaborazione con l’associazione modenese SUB, che da anni opera per promuovere le realtà più meritevoli provenienti dalla nostra zona, come in passato formazioni sassolesi come Julie’s Haircut e Joe Leaman, ormai apprezzate in tutto il paese. Unitamente a questa collaborazione, nata per mantenere la manifestazione radicata nel territorio, il Circolo continua la selezione nazionale che nelle ultime edizioni ha portato ad esibirsi sul palco di Rumorilla band da tutta Italia e che anche quest’anno vedrà la partecipazione di 4 gruppi selezionati tra più di 250 lavori pervenuti.


Da Milano arrivano i Kech, indie-pop accattivante ed obliquo, guidato dalle chitarre e da una voce femminile sognante ed efficace nel tratteggiare melodie deliziosamente non convenzionali. Di Arezzo sono invece i Filofobia, il cui primo disco “Entrè du port” è subito entrato tra gli album “Prima scelta” della rivista specializata Rockit.

Da Reggio Emilia i giovanissimi Muzzy at the phone, alfieri di un indie-rock stralunato, ed infine gli Odorama, rappresenteranno la SUB con il loro pop elettronico.

Il concerto si terrà all’aperto e sarà gratutito. Presso l’area concerti si troverà anche una mostra di pittura ed alcune bancarelle. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito web del Circolo Fahrenheit 451, .