Home Motociclismo A San Polo d’Enza 2/a edizione del Rock Monster Cross

A San Polo d’Enza 2/a edizione del Rock Monster Cross


# ora in onda #
...............




Il 11-12-13 luglio, presso il “Parco Marastoni” di San Polo D’enza, si terrà la seconda edizione del Rock Monster Cross (15.000 spettatori per la prima edizione 2007).

Una grande manifestazione, organizzata dallo staff di SoleLuna, che riunirà tutti gli appassionati di Moto, Motori e Musica Rock del Nord Italia, che potranno assistere alle esibizioni di grandi campioni di Motocross Freestyle, contornate da gare di Motocross, Autocross e Tunning.
Per quanto riguarda il Motocross Freestyle, ad esibirsi con tanto di Back-Flip (giro della morte), saranno quei gran pazzi dei ragazzi del Da Boot Team, composto da campioni della disciplina affermati in campo internazionale!!

Il “Parco Marastoni”, che si estende su una superficie di circa 15000 mq., offre un’ampia zona espositiva agli operatori del settore e non solo, che potranno così presentare in un contesto apposito le proprie novità e prodotti. Inoltre, sarà presente una zona adibita a Ristorante con 400 posti a sedere che vi proporrà il meglio della cucina locale, oltre ai tradizionali piatti delle migliori festa della birra!!
Sparsi in tutto il perimetro del parco potrete trovare numerosi chioschi di svariato genere: espositori di settore, gastronomia e stand di abbigliamento così da poter trascorrere al meglio la vostra giornata tra il verde, i motori, spettacolo e la buona musica Rock!!

Gli eventi di carattere sportivo: la gara nazionale di Minicross (Sabato); la “Gara Open Motocross MX1 e MX2” (domenica); il “Royal Car Cross” dedicato ai mezzi 4×4 (venerdì sera) e l’esibizione dei BigFoot (venerdì sera); realizzati in collaborazione con la UISP di Reggio Emilia si terranno in un’ampia arena allestita per l’occasione nell”Ippodromo adiacente al parco.

La competizione di Tunning (sia per auto che per fuoristrada) suddivisa in diverse categorie di giudizio, si svolgerà in un area appositamente creata all’interno del parco, dove i mezzi resteranno in mostra per tutta la giornata di sabato.

Il Rock Monster Cross è anche concorso MGB – “Miss Gattina Bagnata” seconda edizione: un tocco di malizia, sensualità e pepe che condirà la giornata del sabato con le fasi eliminatorie del concorso e la domenica con la gran finale con il Car Wash e l”incoronazione della vincitrice!!

Musicalmente parlando… Venerdì 11 luglio il Rock Monster Cross propone i Plaster, band di sicuro successo e seguita dall’affermata FB Cover Band poi per tutta la notte si balla accompagnata dalla simpatia di Fedda e terremotol !!!
Il Sabato, invece si esibiranno Live sul palco del Rock Monster Cross i grandissimi Mr. Pig, supportati dall’eclettica voce di Michele Luppi. A seguire vi sarà il Dj-7 by Temporock.
Domenica 13 luglio, si susseguiranno tre Band di forte impatto: apriranno la serata gli Elettrici Skratch your Mind a seguire le cover dei Paradise e per Finire il perfetto tributo agli Oasis dei Wondersonic. A seguire, in quest”ultima giornata non poteva mancare il dj-7 di Dj Piero From London’s Corner, il meglio dell’Indie Rock!!