Home Comprensorio Formigine: 23enne muore in incidente stradale

Formigine: 23enne muore in incidente stradale


# ora in onda #
...............




In uno scontro frontale avvenuto nella notte fra due auto a Formigine, una ragazza di 23
anni ha perso la vita. L’incidente mortale intorno alle 4 di questa notte in via S.Antonio a Formigine, all’altezza del civico 20. Sul posto i Carabinieri di Formigine.

Secondo una prima ricostruzione una Golf, guidata da un 34enne di Lama Mocogno, con a bordo una ragazza di 24 anni, di Palagano, stava percorrendo la via S.Antonio di Formigine, in direzione Colombaro – Formigine centro.
Arrivata all’altezza del cartello stradale che segnala il chilometro 6, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta, percorrendo un tratto della via S. Antonio contromano.


Un 21enne, del luogo, alla guida dell’altra auto, una Fiat Punto, al suo fianco Tatiana Morresi, si è trovato di fronte la Golf che invadeva la sua corsia, e per evitare l’impatto ha sterzato a
sinistra, verso il centro della strada. Ma quasi nello stesso istante la Golf ha ripreso il regolare senso di marcia, rientrando nella sua corsia: lo scontro tra le due auto è stato quasi frontale.
Sul posto anche il 118, i quattro giovani coinvolti nell’incidente sono stati trasportati alll’ospedale, ma Tatiana Morresi, 23enne di Castelfranco Emilia, è morta durante il trasporto al Policlinico. Gli altri tre, feriti, sono ricoverati ma non sono in pericolo di vita. Su di loro sono stati richiesti accertamenti tossicologici. Le auto sono state sequestrate.