Home Politica Si è chiusa sulle note di Pierangelo Bertoli prima festa Pd di...

Si è chiusa sulle note di Pierangelo Bertoli prima festa Pd di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Si è chiusa sulle note di “A muso duro” di Pierangelo Bertoli cantate dal figlio Alberto durante l’apprezzatissimo tributo, la prima Festa del Partito democratico di Sassuolo.


Dieci giorni che hanno visto la politica al centro con particolare attenzione al tema della sicurezza.
Abbiamo fortemente voluto la Festa a Braida, un quartiere i cui problemi sono sotto gli occhi di tutti, proprio perchè il Partito democratico intende essere presente e vicino ai tanti cittadini che hanno il diritto di vivere con sicurezza il loro quartiere. Infatti possiamo certamente garantire che spente le luci della Festa assieme a tutto il gruppo dirigente continueremo la nostra presenza attiva a Braida.


Tanti dibattiti e molteplici gli argomenti trattati, per ben sei iniziative politiche in pochi giorni con un’alta partecipazione di persone interessate, segno che in città c’è voglia di politica seria. Numerosi anche gli ospiti e i momenti musicali per quella che con orgoglio possiamo dire che è stata una vera Festa.

Voglio ringraziare i volontari, la Comune del Parco di Braida per la collaborazione e tutto il gruppo dirigente sia locale che provinciale del Partito Democratico.



Maria Cristina Vandelli – vice segretario Pd Sassuolo