Home Sassuolo Unike: Elena Guidi completa il reparto alzatrici

Unike: Elena Guidi completa il reparto alzatrici


# ora in onda #
...............




Dopo l’arrivo di Giulia Rondon, un’altra pedina andrà ad arricchire il reparto delle alzatrici della Unicom Starker Kerakoll per la stagione 2008/2009. Si tratta della giovane Elena Guidi, padovana di nascita, proveniente dalla squadra di Reggio Emilia, formazione di B1 che quest’anno ha disputato un ottimo campionato.


Classe 1989, 179 cm di altezza, questa giovane atleta comincia la sua avventura pallavolistica proprio a Padova, prima in B2 e poi giocando e acquisendo esperienza per due stagioni (dal 2005 al 2007) nella massima serie, con la Megius Volley Padova.



“Da questa stagione – dichiara Elena Guidi alla sua prima intervista a Sassuolo – mi aspetto non tanto di giocare, ma di crescere soprattutto dal punto di vista tecnico e caratteriale. Sono entusiasta, anche perché avrò la possibilità di allenarmi con atlete di grande esperienza come Manuela Leggeri, con la quale avevo già giocato a Padova.”



Con l’ingaggio di Elena Guidi, il reparto delle alzatrici della Unicom Starker Kerakoll è al completo. Si attendono a breve le notizie sulle ultime pedine mancanti che vestiranno la maglia nero-oro.