L’associazione Culturale Nuovamente in collaborazione con Polisportiva Formiginese Circolo Arci – Uisp e Comune di Formigine – Assessorato alla Cultura, organizza “Lezioni in Corso 2008 – 2009”, un ricco programma di corsi che prende il via a Formigine a settembre.
Il programma è diviso in cinque sezioni: Energia e benessere, vivere nel mondo, il mondo del computer, largo al futuro, creatività e talenti.
Nella sezione “Energia e benessere” troviamo i corsi di Yoga dell’armonia, Aerobica dolce, Diksha, Costellazioni familiari, l’Avventura della meditazione, Meditazione dinamica, Difesa personale, The reconnection, Reiki, Il fiore della libertà, Danza del ventre.
Nella sezione “Largo al futuro” trovano spazio i corsi dedicati ai giovanissimi: Hip hop, Danza classica, Judo e Karate.
“Vivere il mondo” accorpa invece i corsi di lingue: inglese, spagnolo, tedesco, cinese, arabo e russo. Del programma “Il mondo del Computer” fanno parte: Disegnare con il computer, Programmazione dei PLC, Amico PC, Creare un sito web.
Nella sezione “Creatività e talenti” troviamo invece i corsi: Arte in cucina, Risveglia la tua eccellenza, Impariamo ad imparare, Le lettere dell’infinito, La cucina della Spagna.
Tutti i corsi si tengono a Formigine, per informazioni è possibile contattare l’Associazione Nuovamente (tel. 059/557994 cell. 338/6477445 – 340/6839252) oppure visitare il sito NuovaMente Corsi.




