Home Attualita' Ieri a Casalgrande si è svolta la festa della terza età

Ieri a Casalgrande si è svolta la festa della terza età


# ora in onda #
...............




Mercoledì, in presenza del sindaco Andrea Rossi, dell’assessore alle politiche sociali Caterina Mammi e di altri membri della giunta comunale si è tenuta la tradizionale festa della terza età. La manifestazione si è svolta presso il bocciodromo comunale di Casalgrande, dove si sono radunati oltre 150 anziani.

La serata è trascorsa in un clima di allegria da parte degli ospiti, grazie anche all’orchestra Sevi & Claudio che si è esibita con apprezzati valzer, polke e mazurche.
Il sindaco Andrea Rossi ha ringraziato tutti per la partecipazione ricordando il lavoro svolto con cura dai servizi sociali, tra i quali l’assistenza domiciliare e il servizio bus navetta a disposizione dei disabili e degli anziani in difficoltà. Rossi ha inoltre ringraziato tutti i volontari che si sono impegnati per la buona riuscita della festa ed in particolare il gruppo alpini di Casalgrande, sempre disponibili in queste occasioni. L’appuntamento per la classica festa della terza età è fissata per l’anno prossimo.