Home Attualita' Novellara: spazi Centro socio assistenziale, prorogato il bando

Novellara: spazi Centro socio assistenziale, prorogato il bando


# ora in onda #
...............




C’è tempo fino al 5 ottobre per presentare le domande relative al bando per condurre in locazione gli spazi posizionati al primo piano (lato ovest) del Centro socio assistenziale di Novellara che già ospita gli uffici del Millefiori, la Casa Protetta, Centro Diurno e la sede distrettuale dell’ARPA.

Prosegue quindi una ricerca di disponibilità di persone fisiche e ditte interessate alla futura locazione di questi spazi: fino a 200 mq destinati all’esercizio di somministrazione di bevande ed alimenti ed altri 600 mq frazionabili da destinare ad altri tipi di attività, comunque compatibili con la natura della struttura (altri 100 mq sono già stati riservati alla Casa protetta).

La domanda, da redigersi in bollo da 14,62 euro dovrà pervenire al Responsabile del Settore Opere Pubbliche tramite l’ufficio protocollo entro e non oltre il 6 settembre 2008 e contenere le specifiche metrature necessarie per l’attività che s’intende svolgere. Il bando pubblico nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di conoscere preventivamente l’interessamento di soggetti privati al fine di definire le in modo idoneo le opere da realizzare.
La naturale predisposizione degli spazi può essere indicata per chi svolge attività commerciali, mentre nuovi laboratori e ambulatori potrebbero far diventare il primo piano dell’immobile un ottimo centro per l’assistenza sanitaria.

Per maggiori informazioni consultare il bando sul sito internet del Comune nella sezione “bandi / gare / concorsi”.
Per ogni ulteriore chiarimento sarà possibile rivolgersi alla Segreteria dell’Ufficio Opere Pubbliche del Comune di Novellara – Piazzale Marconi, 1 – 42017 Novellara – Tel. 0522/655464 – Orario 8,30/12,45 dal lunedì al sabato e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 il martedì pomeriggio, ed inoltre:
– Via fax al: 0522/652057 – c.a. Settore Opere Pubbliche;
– per posta elettronica: e-mail.