Home Appennino Modenese La storia della Mtb con Claudio Vandelli

La storia della Mtb con Claudio Vandelli


# ora in onda #
...............




Una giornata sui pedali, in compagnia del campione olimpico Claudio Vandelli, che vi contagerà con la sua passione ed il suo amore per le “due ruote”. L’iniziativa “La storia della Mtb con Claudio randelli” è in programma per domenica 12 ottobre e prevede una vera “giornata montanara” , vissuta pedalando tra boschi, crinali, sentieri, fiumiciattoli e scenografici paesaggi all’interno del Parco dei Sassi di Roccamalatina di Guiglia, sull’Appennino modenese. Al termine, tutti a tavola per ridere e scherzare delle proprie fatiche, gustando i prodotti tipici della montagna.


Il ritrovo per la partenza è alle ore 9 presso il Parco Esploraria di Zocca. Il rientro è previsto per le 13.30 circa. All’arrivo, sarà disponibile un servizio docce. L’iniziativa è pensata per un pubblico adulto o per ragazzi con un minimo di esperienza accompagnati da un genitore. Chi è sprovvisto di mountain bike può noleggiarla in loco. L’iniziativa si effettuerà con un numero minimo di 6 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 16 a persona, comprensivi di accompagnamento con 2 guide di mountain bike, assicurazione e lavaggio bike. Per chi lo desidera, possibilità di pranzo al prezzo convenzionato di € 12. La prenotazione è obbligatoria. Bambini, famiglie e chi non pedala possono divertirsi visitando il Bike Park di Zocca ed il Parco Esploraria.
Info: Claudio Vandelli, tel. 338/7865869, Roberto Cataldo, tel. 328/9376048
e-mail.

Il programma completo di Itinerando Emilia Romagna 2008 è disponibile gratuitamente e si può richiedere a: Promappennino, Via Mauro Tesi 1209, 41059 Zocca (MO). Tel. 059.985584 – 986524 fax. 059.986510; e-mail. Inoltre, si può scaricare gratuitamente dal sito Escursioni Emilia Romagna.