Home Modena Associazioni di volontariato circa le dimissioni del dr. Marco Franceschini

Associazioni di volontariato circa le dimissioni del dr. Marco Franceschini


# ora in onda #
...............




Le sottoscritte associazioni di volontariato: Ass. Traumi Cranici, AISM, Alice,
avuta conoscenza delle prossime dimissioni dal suo attuale incarico del dr. Marco Franceschini, direttore dell’Unità Operativa di Medicina Riabilitativa presso il NOCSAE di Baggiovara,
denunciano la forte preoccupazione per le condizioni che, evidentemente, hanno costretto il responsabile di un servizio così fondamentale per le persone che noi rappresentiamo ad abbandonare l’incarico dopo appena tre anni dal suo arrivo a Modena.


A parte il sacrificio personale del dr. Franceschini che si spostava dalla città di Parma, sono innegabili i miglioramenti del reparto attuati dal direttore nel corso del suo incarico.

E’ pertanto auspicabile che, se dovessero diventare effettive le dimissioni del dr. Franceschini, siano mantenuti i livelli di assistenza e di prestazioni che, anche se faticosamente, è riuscito a realizzare.
Siamo disponibili ad un incontro per illustrare nel dettaglio le nostre aspettative, che sono quelle delle persone di cui tuteliamo i diritti e di cui desideriamo siano soddisfatti i bisogni.
Ringraziamo per l’attenzione.