Home Cronaca I carabinieri di Modena arrestano pregiudicato ricercato per estorsione

I carabinieri di Modena arrestano pregiudicato ricercato per estorsione


# ora in onda #
...............




L’operazione, conclusa il 6 dicembre scorso con la cattura di S.N., 43enne di Casal di Principe (CE) residente a San Felice Sul Panaro e B.C. , 51enne di Afragola, residente a Finale Emilia, vedeva la mancanza del terzo destinatario delle ordinanze di custodia cautelare della Procura della Repubblica di Modena: G.F., 32enne di Afragola, coniugato e pluripregiudicato.


Sono stati espletati opportuni servizi di osservazione, controllo e pedinamento nei confronti dei familiari del catturando: questi evidenziavano interessi sia sul modenese che nell’agro napoletano. Proprio seguendo la moglie del ricercato, i carabinieri hanno verificavato il suo domicilio in Casoria (NA). Venerdì 2 gennaio, è stato predisposto un apposito servizio nei pressi dell’abitazione, ma il soggetto poco prima dell’intervento dei Carabinieri, è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
La ricerca non si è però interrotta, infatti seguendo una delle figlie dell’uomo, questo è stato localizzava in località Minturno (LT). Qui, con i carabinieri della Compagnia di Formia, questa notte, è stato bloccato e tradotto alla locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.