Home Attualita' Soliera: la scomparsa di Pier Luigi Bagni

Soliera: la scomparsa di Pier Luigi Bagni


# ora in onda #
...............




Questa mattina, martedì 20 gennaio, è venuto a mancare Pier Luigi Bagni, ex consigliere comunale, assessore dal 2004 al 2006. Bagni era nato nel 1949, lascia la moglie Rita e i figli Caterina e Alberto. I funerali si terranno giovedì 22 gennaio, alle ore 10.


Il sindaco Davide Baruffi ha voluto esprimere il cordoglio personale e di tutta l’Amministrazione comunale “per una perdita che non colpisce solo la vostra famiglia, ma l’intera comunità di Soliera. Ci mancherà”, ha proseguito Baruffi, “la persona cara e l’amico vero, che ha condiviso con tanti di noi non solo l’impegno e la dedizione nell’esperienza amministrativa a servizio della comunità, ma una stagione politica intensa e bella in cui si è speso con generosità e passione”.

“Cordoglio per la scomparsa di Pier Luigi Bagni e vicinanza alla famiglia e al Circolo di Soliera: è quanto voglio esprimere a nome mio e del Pd
modenese nel momento in cui ci lascia una persona che tanto ha dato al progetto de l’Ulivo prima, alla nascita del Partito Democratico dopo.
Autentico riformista e amministratore serio e capace, che anche come assessore comunale di Soliera tanto ha fatto per la sua città. Lo salutiamo con affetto e ci stringiamo alla famiglia e agli amici del Circolo del Pd”.