Home Reggio Emilia Da martedì 17/2 modifiche alla viabilità a Dinazzano

Da martedì 17/2 modifiche alla viabilità a Dinazzano


# ora in onda #
...............




In questi giorni si sta provvedendo alla razionalizzazione della viabilità nell’abitato di Dinazzano e alla messa in sicurezza di alcune strade, come del resto chiesto da diversi cittadini. Queste le modifiche che saranno attivate da martedì 17 febbraio.

In via Pio La Torre saranno realizzati 2 rallentatori di velocità nel tratto compreso tra Via Statale ed il civico n. 35; in corrispondenza dei dossi viene istituito il limite massimo di velocità di 30 km/h.
In via Caponnetto viene istituito un senso unico con direzione consentita da Via Pio La Torre verso Via Ripa; inoltre viene istituito un divieto di sosta h: 00:00-24:00 nel tratto a partire dal civico n. 5 fino a Via Ripa.
In Via Pio La Torre sarà istituito un senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Ripa ed il civico n. 5, con direzione consentita da via Ripa verso Via Statale;

Vengono inoltre istituiti 3 “stalli” di sosta riservati alle persone invalide e precisamente in via Caponnetto all’altezza del civico n. 4 e del civico n. 44 e in via Pio la Torre all’altezza del civico n. 15 e del civico n. 25.
Sarà inoltre aperto il collegamento di Via Pio La Torre con il nuovo tratto che si collega con Via Statale.


La Polizia Municipale sarà presente in loco nei primi giorni per agevolare gli automobilisti a fronte delle novità introdotte.