Home Comprensorio Segnalazione di un cittadino fioranese

Segnalazione di un cittadino fioranese


# ora in onda #
...............




Oltre alla solite fastidiose promozioni commerciali i cittadini in questi giorni ricevono anche indesiderate telefonate di campagna elettolare. A quanti fioranesi è capitato di alzare la cornetta ed udire il messaggio registrato che invita ‘vota Egidio Pagani’ seguito dalla breve biografia e delle opere realizzate dall’illustre poltronaro…

Ma chi ha autorizzato all’uso dei numeri telefonici? Chi è il responsabile del trattamento? Dove è finito il rispetto della normativa sulla privacy?
Possibile che in campagna elettorale tutto sia concesso anche quanto normalmente è espressamente vietato ai comuni cittadini/commercianti?
Possibile che chi deve regolamentare e assicurare il rispetto delle regole sia il primo a violarle con una invadente campagna elettorale?L’illustre, anche a giudicare dalle sue pubblicazioni imbucate nelle nostre cassette postali, non ha risparmiato denari in questa campagna pubblicitaria. Evidentemente, l’ambizione del nostro noto filantropo di continuare a gestire appalti da milioni di euro, legittima ogni sforzo…
Saluti

Un cittadino fioranese