Home Bologna Furto in una pizzeria a Bologna

Furto in una pizzeria a Bologna


# ora in onda #
...............




polizia_113Uno strano furto è stato messo a segno nel fine settimana ai danni della pizzeria d’asporto ‘Happy Pizza’ di via Imola, alla periferia di Bologna. I ladri, che hanno preso di mira il locale gestito da un pakistano di 27 anni, non hanno rubato solo soldi e oggetti di valore ma anche documentazione contabile.

Quando la polizia è giunta sul posto il titolare ha spiegato che i malviventi gli hanno rubato la cassetta del registratore di cassa, un’affettatrice, una fotocamera, 4 telefoni cellulari, generi alimentari, 125 euro in contanti e tutta la documentazione fiscale e contabile.

E’ stata invece denunciata una giovane salernitana che si è  impossessata di un portafogli perduto alla fermata del bus di via Indipendenza. Quando il proprietario gli ha chiesto spiegazioni, infatti, la ragazza ha fatto finta di nulla. La vittima ha chiamato il 113 che ha recuperato il portafogli e ha denunciato la donna.

Verso le 23 di ieri un romeno di 24 anni si è accorto di aver perso il portafogli con dentro circa 2.000 euro tra contanti e assegni. A quel punto è tornato indietro alla fermata e ha chiesto ai presenti se qualcuno l’aveva trovato. Un 38enne ha indicato una salernitana di 23 che l’aveva trovato e se l’era messo in borsa dicendo che era suo. Al romeno la donna ha però negato la circostanza ed è salita sul bus della linea 27,  facendo finta di niente. Il romeno e il barese l’hanno seguita e nel frattempo hanno chiamato la polizia che poco dopo ha denunciato per furto la salernitana, già nota per guida senza patente.