Home Attualita' Prostituzione, Leoni (PDL): plauso alla Polizia per l’importante operazione

Prostituzione, Leoni (PDL): plauso alla Polizia per l’importante operazione


# ora in onda #
...............




prostituzioneIl Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leon in merito all’operazione antiprostituzione messa a segno della Polizia di Modena.

“L’importante operazione messa a segno dalla Polizia di Stato, alla quale va il nostro plauso e ringraziamento, conferma purtroppo come Modena sia centro operativo di organizzazioni dedite allo sfruttamento della prostituzione. Di fronte ad una realtà drammatica in cui i criminali arrivano a minacciare direttamente i cittadini che si lamentano, il Sindaco dovrebbe togliersi i panni dello spettatore passivo e indossare quelli di un amministratore che, come hanno fatto molti suoi colleghi in altre parti d’Italia, si fa protagonista della lotta alla prostituzione, utilizzando anche quei poteri delegati dal governo attraverso il pacchetto sicurezza.

Purtroppo per i cittadini che devono convivere con le minacce e i problemi di degrado e ordine pubblico Pighi e la giunta di sinistra non hanno ancora fatto nulla. La linea dura promessa è rimasta solo sulla carta e sui tavoli dei convegni. Pighi oggi preferisce fermarsi al doveoso ringraziamento alle forze dell’ordine, senza partecipare, per quanto di sua competenza, alla loro attività al servizio dei cittadini. Farebbe meglio a darsi una mossa e ad esercitare quei poteri che fino ad ora ha ignorato”.