Home Appuntamenti A San Martino in Rio arriva il “veglionissimo”

A San Martino in Rio arriva il “veglionissimo”


# ora in onda #
...............




Anche senza il tradizionale spettacolo pirotecnico nei prati della Rocca, il veglione di San Martino in Rio rimane anche quest’anno un “Veglionissimo”. Per la festa del passaggio dal 2009 al 2010 il Comune sanmartinese, in collaborazione con il Circolo Arci Estense, ha organizzato una serata danzante alla Sala Estense.

Sul palco l’orchestra di Chiara Bagutti e l’orchestra ‘Cosetta e Guido’, specializzate in revival e grande musica popolare. L’ingresso al party danzante costa 25 euro, compresi brindisi e stuzzichini. La serata inizierà alle ore 21.

Musica e balli sono in programma anche domenica 3 gennaio, sempre sul patio della Sala Estense. Questa volta le melodie della serata saranno create dall’orchestra di Roberto Scaglioni, il virtuoso della tromba e della fisarmonica che conduce un complesso di sei elementi. Il costo dell’ingresso sarà di 8 euro; anche questo evento inizia alle ore 21 e sarà curato dal Circolo Arci Estense.

Sia l’appuntamento del 31 dicembre sia quello di domenica 3 gennaio fanno parte di “Natale a San Martino, una città che vive”, il ricco ciclo di eventi ideato dall’Amministrazione comunale e destinato a proseguire fino a domenica 10 gennaio.